Certificazioni
L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti – Sezione Regione Lazio (iscrizione n. RM/002001) Prot. N. CEW/19623/2016/CRM0735
Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali Categorie: 1E – 10A-E – 4B – 5F – 8F – 9E
L’azienda è iscritta alla CCIAA del Registro delle Imprese di Roma con data 24/10/2002, con numero di repertorio economico amministrativo RM-1019720, all’esercizio dell’attività di AUTOSPURGO, VIDEOISPEZIONI, BONIFICHE, TRASPORTO C/T (AUT. N.153 DEL 14/02/2005), ALLESTIMENTO PONTEGGI, LAVAGGI INDUSTRIALI, SABBIATURE, ASPIRAZIONE MATERIALI CEMENTIZI – SABBIE, MELME E DETRITI VARI, RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI PRODOTTI DA TERZI (AUT. N. 6741 DEL 22/11/2005). DAL 01/12/2009 ESECUZIONI DI LAVORI EDILI IN GENERE, STRADALI, FOGNATURE, ACQUEDOTTI E MOVIMENTO TERRA.
La TESTANI GESTIONI S.r.l. può garantire la regolare effettuazione della gestione del rifiuto a lei conferito in conformità alle disposizioni legislative vigenti al momento del conferimento ed ottemperare agli obblighi derivanti dall’eventuale assoggettabilità del rifiuto alla normativa in materia di trasporto di merci pericolose (ADR).
La TESTANI GESTIONI S.r.l. È in possesso di: Sistema di Gestione Ambientale Certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015 per il settore EA39; Sistema di Gestione Qualità Certificato ISO 9001:2015 per i seguenti campi di attività: erogazione del servizio di noleggio con manovratore di macchine e di attrezzature per aspirazione, trasporto e pompaggio di materiali liquidi, polverulenti e solidi.
Manutenzione di impianti di trattamento rifiuti. Erogazione del servizio di noleggio di ponteggi tubolari con montaggio e smontaggio. Erogazione di servizi auto-spurgo di condotte per reflui civili ed industriali e relativo trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.
Messa in sicurezza e bonifica di siti inquinati. Inoltre, il sistema di gestione è conforme ai requisiti delle norme ISO 45001: 2018 – Sistema di gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro e ISO 37001: 2016 Sistema di gestione per la prevenzione della corruzione, per le seguenti attività: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, Aspirazione di polveri, fanghi e prodotti melmosi; Bonifica di siti inquinati; Servizi di video ispezione.
La Testani Gestioni ha adottato un processo di miglioramento continuo con una valutazione annuale delle performance RSI tramite il sistema di monitoraggio EcoVadis che mira a migliorare le pratiche ambientali e sociali delle aziende. Le classificazioni affidabili e gli strumenti di monitoraggio facili da usare di EcoVadis permettono alle aziende di gestire i rischi e inserire le eco-innovazioni nelle loro catene logistiche globali. La soluzione EcoVadis è già stata selezionata dalle principali multinazionali globali per valutare il loro database globale di fornitori in più di 95 paesi.
La TESTANI GESTIONI S.r.l. è in possesso di Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici (ai sensi del D.P.R. 207/2010). SOA Codice Identificativo: 05574180724 (Autorizzazione n. 50 del 13/03/2001). Categoria e classifiche di qualificazione: Categoria OG 12 – Classifica I
IDONEA AD OPERARE IN AMBIENTE SOSPETTO DI INQUINAMENTO O CONFINATO
Un’azienda moderna che voglia mantenere un alto grado di operatività deve avere ben chiaro il concetto di qualità. Una qualità espressa dalle tecniche di lavorazione impiegate e dai materiali impiegati, ma anche dall’addestramento e dalla formazione specifici che rendono i nostri uomini adatti alla particolare
operatività richiesta dai nostri clienti. Perché le rigide condizioni operative che si riscontrano in questi ambienti impongono una rigida selezione del personale che vi opera. I nostri team di intervento sono composti da personale altamente qualificato; formato con la frequentazione di speciali corsi di formazione, uniti al know-how accumulato negli anni di attività; che possiede le autorizzazioni mediche necessarie ed è addestrato per garantire un’operatività 24/7.